Associazione Italiana Betta è lieta di invitarvi al II Italian Betta Show: la seconda edizione del primo campionato Italiano di Betta splendens show e Betta selvatici.
Il campionato, riconosciuto dall'International Betta Congress, l'associazione americana che ha definito gli standard di giudizio per i Betta, è unico nel suo genere in Italia e rientra nel circuito dei grandi campionati europei organizzati annualmente.
L'appuntamento per quest'anno è fissato per i giorni 8-9-10 giugno, nella splendida cornice dell'Azienda Agricola Robustelli in Via Quassa 27, a Ranco(VA)

Saranno esposti oltre 200 Betta splendens "show"  provenienti da tutto il mondo e diversi esemplari di specie selvatiche, un'occasione unica in Italia per ammirare questi veri e propri gioielli della natura.
Durante le giornate di sabato e domenica sarà anche possibile acquistare buona parte degli esemplari in concorso.

Associazione Italiana Betta inoltre allestirà delle vasche biotopo per specie selvatiche e gli esperti AIB saranno a disposizione del pubblico per parlare della nostra comune passione e fornire consigli agli interessati.

Trovate il regolamento del campionato, il modulo di iscrizione e tante altre informazioni nel sito www.bettashow.it o potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Programma indicativo delle tre giornate:
Venerdì 8 giugno: esposizione aperta solo allo staff, agli allevatori e ai giudici, dalle ore 14 giudizio dei pesci.
Sabato 9 giugno: apertura 9-19 ingresso libero, prima vendita dei pesci non vincitori ore 15.
Domenica 10 giugno: apertura 9-15 ingresso libero, vendita pesci vincitori e non ore 11.30

Vi aspettiamo a Ranco!

Associazione Italiana Betta

poster ITA-3