Andiamo con ordine: tutte piene le 35 vasche  allestite dall'organizzazione, magistralmente diretta da Roberto Barbuti, Direttore del Museo e socio AIC da molti anni, attorno alle quali si sono accalcati soci e visitatori per tutti e due i giorni.

Un relatore eccezionale Heiko Blessin, Direttore commerciale della ditta tedesca JBL oltre che grande appassionato acquariofilo e subacqueo, che presenta due relazioni dimostrando grandi capacità oratorie, una passione ed una cultura acquariofila notevoli.
Due relazioni accattivanti ricche di contenuti e di molti punti anche di discussione e confronto.

Lo svolgimento del primo torneo di Calciobalilla AIC vinto, in una combattuta finalissima, da Paolo Poloni e Livio Leoni su Enzo Marino e Frederic Pecheral.

Una cena sociale grandiosa, anche questa in un scenario all'altezza delle grandi occasioni con un gustoso menù.

Un'affollatisiima assemblea dei soci in cui eravamo chiamati a rinnovare i Consiglio Direttivo AIC per i prossimi tre anni.

Apre i lavori il Presidente uscente, Enzo Marino, che presenta le iniziative svolte in questi anni e che dichiara la sua intenzione di ricandidarsi. L'assemblea dei soci lo rielegge all'unanimità per acclamazione.

Si passa all'elezione dei sette consiglieri come richiesto da nuovo statuto cinque eletti da i soci e due scelti dal Presidente.

I nuovi consiglieri saranno: Aldo Reggi, Alex Gibellini, Enea Parimbelli, Marco Maffuccini, Andrea Grossi, mentre il Presidente indica Marco Isidori e Nicolò Armagni.

Livio Leoni e Paolo Salvagiani confermano la loro disponibilità come curatori del bollettino.

Per finire una sontuosa lotteria che ha distribuito centinaia di premi a tutti i partecipanti, qualcuno più fortunato di altri, si è aggiudicato addirittura 2 acquari.

Infine i saluti e l'arrivederci al prossimo anno

Per finire l'AIC intende ringraziare la ditta JBL che ha inviato Heiko Blessin come relatore accollandosi tutte le spese.

Arrivederci al 2014!