NOTA! Questo sito utilizza i cookie tecnici.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

JBL
SPONSOR DEL CONGRESSO 2013 AIC

E' finito un grande congresso!

Nella grandiosa cornice della Certosa di Pisa è andato di scena il ventunesimo congresso AIC.
Era la prima volta a Pisa dopo i ventanni di Faenza, a parte la parentesi di Torino, e devo dire che tutto è andato per il meglio. Un centinaio di soci e non, si sono avvicendati nei due giorni di conferenze, visita alla mostra scambio e nell'inedito torneo AIC di Calciobalilla.

Andiamo con ordine: tutte piene le 35 vasche  allestite dall'organizzazione, magistralmente diretta da Roberto Barbuti, Direttore del Museo e socio AIC da molti anni, attorno alle quali si sono accalcati soci e visitatori per tutti e due i giorni.

Un relatore eccezionale Heiko Blessin, Direttore commerciale della ditta tedesca JBL oltre che grande appassionato acquariofilo e subacqueo, che presenta due relazioni dimostrando grandi capacità oratorie, una passione ed una cultura acquariofila notevoli.
Due relazioni accattivanti ricche di contenuti e di molti punti anche di discussione e confronto.

Lo svolgimento del primo torneo di Calciobalilla AIC vinto, in una combattuta finalissima, da Paolo Poloni e Livio Leoni su Enzo Marino e Frederic Pecheral.

Una cena sociale grandiosa, anche questa in un scenario all'altezza delle grandi occasioni con un gustoso menù.

Un'affollatisiima assemblea dei soci in cui eravamo chiamati a rinnovare i Consiglio Direttivo AIC per i prossimi tre anni.

Apre i lavori il Presidente uscente, Enzo Marino, che presenta le iniziative svolte in questi anni e che dichiara la sua intenzione di ricandidarsi. L'assemblea dei soci lo rielegge all'unanimità per acclamazione.

Si passa all'elezione dei sette consiglieri come richiesto da nuovo statuto cinque eletti da i soci e due scelti dal Presidente.

I nuovi consiglieri saranno: Aldo Reggi, Alex Gibellini, Enea Parimbelli, Marco Maffuccini, Andrea Grossi, mentre il Presidente indica Marco Isidori e Nicolò Armagni.

Livio Leoni e Paolo Salvagiani confermano la loro disponibilità come curatori del bollettino.

Per finire una sontuosa lotteria che ha distribuito centinaia di premi a tutti i partecipanti, qualcuno più fortunato di altri, si è aggiudicato addirittura 2 acquari.

Infine i saluti e l'arrivederci al prossimo anno

Per finire l'AIC intende ringraziare la ditta JBL che ha inviato Heiko Blessin come relatore accollandosi tutte le spese.

Arrivederci al 2014!

logo tetra logo sera aqua -logo logo_prodac_home      
SHG JBL logo aquaristica logo iemmi