Incontri, manifestazioni, convegni organizzati dall'AIC o dai suoi Soci.
L’Assemblea ordinaria annuale dell’Associazione Italiana Ciclidofili AIC – APS si terrà
In prima convocazione venerdì 28 maggio 2021 alle ore 23,00 e in seconda convocazione
Sabato 29 maggio 2021 ore 10.00
mediante videoconferenza, utilizzando la piattaforma zoom: https://us02web.zoom.us/j/88905889402?pwd=Y0NMQ2hTMm9TOTVjeWdidk45SVd5QT09 Meeting ID: 889 0588 9402
Passcode: 08AnbP
Chi avesse problemi ad accedere alla piattaforma zoom, è pregato di scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il direttivo vi assisterà nella risoluzione del problema. Chi non potesse intervenire, può rilasciare delega ad un altro Socio, utilizzando il modulo da ritagliare. Una scansione del modulo compilato e firmato deve essere inviata via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Si rammenta che ogni Socio può presentare al massimo una delega.
Ordine del giorno
A seguito dell'entrata in vigore della riforma del Terzo settore, per essere in regola con le nuove leggi siamo tenuti ad adeguare il nostro statuto, di conseguenza cogliamo l'occasione del Congresso primaverile che si terrà il 28 aprile per indire una assemblea straordinatia dei Soci AIC
Distinti saluti
Il Direttivo AIC
http://www.aiconline.it/convocazione...aordinaria.doc
Il 25 febbraio si terrà il primo incontro AIC del 2018. Ci troveremo a Bussolengo (Verona) presso il negozio Flover Garden che si è reso disponibile per l'organizzazione.
Relatore è il socio Tommaso Gasperini che ci racconterà i suoi due viaggi sul lago Malawi alla scoperta dei ciclidi di questo lago.
È necessario prenotare per il pranzo entro il 18 febbraio e quindi invito tutti gli interessati a rispondere al post presente nel forum AIC nella sezione Congresso e attività AIC.
Il referente di Flover Garden, Marco Ceradini, ha avvisato che la settimana precedente rifornirà in maniera particolare il negozio di ciclidi e che è disponibile a ricevere prenotazioni al numero 3458004577.
Forza iniziamo bene l'anno ciclidofilo.
Abbiamo 200 visitatori e nessun utente online